ISCRIZIONI (APERTURA DAL 2 GIUGNO)


Grazie all’altissimo numero di contributi pervenuti, l’organizzazione del Congresso è lieta di poter proporre una ridefinizione delle quote di iscrizione come segue.

Per partecipare ai lavori del Congresso è necessario completare la procedura di iscrizione che prevede il versamento della quota di iscrizione e la registrazione attraverso l’apposito form online secondo le scadenze e le quote sotto indicate:

 Quote di partecipazione Soci AGeI Non Soci AGeI
EARLY BIRD (entro il 30 giugno 2021) € 100 € 140
STANDARD (dal 1 luglio 2021) € 140 € 180
Non strutturati (studenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, ecc.) € 50 € 50

 

L’iscrizione comprende:

  • l’accesso alla piattaforma telematica per la partecipazione interattiva alle giornate congressuali (garantito a coloro che hanno pagato la quota)
  • la pubblicazione nel Book of Abstracts (con ISBN) e negli Atti del Congresso di tutti i contributi accettati (siano essi accettati per la comunicazione durante le giornate congressuali o per i soli Book of Abstracts/Atti)
  • l’inserimento nel programma dei contributi selezionati per la comunicazione durante il Congresso
  • la pubblicazione nel sito del Congresso di tutti i contributi accettati per cui sia previsto un formato alternativo (gallery fotografica, podcast, videoclip)

Le videoregistrazioni delle singole presentazioni del Congresso saranno rese successivamente disponibili.

Importante: I partecipanti al Congresso, il cui contributo sia stato accettato per l’inserimento nel Book of Abstracts e negli Atti ed eventualmente per la comunicazione durante i lavori congressuali, dovranno necessariamente versare la quota e registrarsi entro il 30 giugno 2021. Per la pubblicazione (nel Book of Abstracts e negli Atti) di contributi con più autori è sufficiente che solo un autore abbia pagato la quota.

L’iscrizione al Congresso è necessaria anche per la partecipazione alle escursioni, ad eccezione di eventuali accompagnatori (consultare le sezione del sito dedicata alle escursioni)

Apertura delle iscrizioni: 2 giugno 2021

Chiusura delle iscrizioni: 31 luglio 2021


Procedura di iscrizione

La procedura di iscrizione richiede:

  1. il versamento della quota, tramite bonifico bancario, sul seguente conto corrente:

Intestatario:     GISHUB

IBAN:              IT89 Y030 6909 6061 0000 0156 540

SWIFT/BIC:    BCITITMM

Intesa San Paolo

Causale:         COGNOME NOME – Registrazione CGI 2021

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Informazioni utili (per Università ed Enti Pubblici):
Associazione Culturale no-profit GIShub – GIScience for Humanity Urban Space and the Biosphere
Codice fiscale: 92283280284
Domicilio fiscale: Via Giardino 13/A, 35138 Padova (PD)
Telefono: 375 7024042
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  1. la compilazione dell’apposito form on-line.

Iscrizione alle escursioni

È possibile iscriversi alle escursioni sia contestualmente alla registrazione al Congresso, sia successivamente sempre attraverso il form on-line.
La scadenza per l’iscrizione alle escursioni è il 31 luglio 2021.

 

Per ogni necessità di chiarimento o ulteriore informazione, rivolgersi a: congressogeografico2021@gmail.com