ISCRIZIONI (APERTURA DAL 2 GIUGNO)
Grazie all’altissimo numero di contributi pervenuti, l’organizzazione del Congresso è lieta di poter proporre una ridefinizione delle quote di iscrizione come segue.
Per partecipare ai lavori del Congresso è necessario completare la procedura di iscrizione che prevede il versamento della quota di iscrizione e la registrazione attraverso l’apposito form online secondo le scadenze e le quote sotto indicate:
Quote di partecipazione | Soci AGeI | Non Soci AGeI |
EARLY BIRD (entro il 30 giugno 2021) | € 100 | € 140 |
STANDARD (dal 1 luglio 2021) | € 140 | € 180 |
Non strutturati (studenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, ecc.) | € 50 | € 50 |
L’iscrizione comprende:
- l’accesso alla piattaforma telematica per la partecipazione interattiva alle giornate congressuali (garantito a coloro che hanno pagato la quota)
- la pubblicazione nel Book of Abstracts (con ISBN) e negli Atti del Congresso di tutti i contributi accettati (siano essi accettati per la comunicazione durante le giornate congressuali o per i soli Book of Abstracts/Atti)
- l’inserimento nel Programma di tutti i contributi accettati
- la pubblicazione nel sito del Congresso di tutti i contributi accettati per cui sia previsto un formato alternativo (gallery fotografica, podcast, videoclip)
Le videoregistrazioni delle singole presentazioni del Congresso saranno rese successivamente disponibili.
Importante: I partecipanti al Congresso, il cui contributo sia stato accettato per l’inserimento nel Book of Abstracts e negli Atti ed eventualmente per la comunicazione durante i lavori congressuali, dovranno necessariamente versare la quota e registrarsi entro il 30 giugno 2021. Per la pubblicazione (nel Book of Abstracts e negli Atti) di contributi con più autori è sufficiente che solo un autore abbia pagato la quota.
L’iscrizione al Congresso è necessaria anche per la partecipazione alle escursioni, ad eccezione di eventuali accompagnatori (consultare le sezione del sito dedicata alle escursioni)
Apertura delle iscrizioni: 2 giugno 2021
Chiusura delle iscrizioni: 31 luglio 2021
Procedura di iscrizione
La procedura di iscrizione richiede:
- il versamento della quota, tramite bonifico bancario, sul seguente conto corrente:
Intestatario: GISHUB
IBAN: IT89 Y030 6909 6061 0000 0156 540
SWIFT/BIC: BCITITMM
Intesa San Paolo
Causale: COGNOME NOME – Registrazione CGI 2021
Associazione Culturale no-profit GIShub – GIScience for Humanity Urban Space and the Biosphere
Codice fiscale: 92283280284
Domicilio fiscale: Via Giardino 13/A, 35138 Padova (PD)
Telefono: 375 7024042
- la compilazione dell’apposito form on-line.
Iscrizione alle escursioni
Si ricorda che l’iscrizione al Congresso è necessaria anche per la partecipazione alle escursioni, ad eccezione di eventuali accompagnatori.
È possibile iscriversi alle escursioni sia contestualmente alla registrazione al Congresso, sia successivamente sempre attraverso il form on-line. Attraverso il form è possibile iscrivere anche eventuali accompagnatori.
La scadenza per l’iscrizione alle escursioni è il 31 luglio 2021.
ATTENZIONE: per ragioni organizzative, le seguenti escursioni chiuderanno le iscrizioni il 20 luglio 2021.
– Escursione nel Delta del Po
– Escursione nelle Dolomiti venete
– Escursione nel Montello e colline del Prosecco
Per ogni necessità di chiarimento o ulteriore informazione, rivolgersi a: congressogeografico2021@gmail.com